Una Collega vince la Granfondo dei Commercialisti

 

Lo scorso 14 luglio la nostra Collega Debora Bonavita ha vinto, nella categoria donne, la 5^ Granfondo del Commercialista, percorso medio (118 km), che si è svolta a Treviso in concomitanza con la Granfondo Pinarello.

Nella stessa manifestazione, ma nel percorso lungo (169 km), il Collega Fabrizio Vanitelli è arrivato 5° assoluto combattendo fino agli ultimi metri per il podio.

Ad entrambi, come agli altri Colleghi che hanno partecipato alla manifestazione, vanno i nostri complimenti per la fantastica prestazione.

La competizione, organizzata dell'Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Treviso e dall'associazione "Commercialisti & Sport - Associazione sportiva dilettantistica dei Dottori commercialisti e degli Esperti ", si svolge ogni anno e richiama Colleghi da tutta Italia.

La competizione, aperta a tutti gli iscritti ed ai praticanti, si è svolta in seno alla Granfondo Pinarello La Pina Cycling Marathon e su entrambi i percorsi (Granfondo e Mediofondo) a libera scelta dei partecipanti e con classifiche separate.

Visto lo splendido risultato dobbiamo prepararci per il prossimo anno.


Categoria: Sport Data di creazione: 18/07/2013
Inserita da: O.S. Pagina letta 3381 volte
Stampa la pagina ...   Stampa la pagina ...

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T